News

Villa Ales invita le Coppie di Sposi 2023/2024 per la Degustazione Gratuita* Domenica 19 Febbraio 2023 ore 12.00 Per la partecipazione all’evento …

Una maggiore intimità, questa può essere la chiave del futuro. Da troppo tempo siamo costretti a una nuova realtà che ci costringere …

L’attesa sta quasi per finire e la stagione dei matrimoni per ripartire. Adesso è il momento di riprendere fiducia e di cominciare …

Tra le tante tendenze per organizzare il vostro matrimonio, oggi ne segnaliamo una interessante, che guarda al futuro. Tra le tante possibilità, …

Rimane in vigore l’obbligo per il sacerdote l’indicazione di proteggere le vie respiratorie e di mantenere la distanza di almeno un metro …

Personalizzare il proprio matrimonio vuol dire ricercare idee originali che in qualche modo identificano lo stile dei protagonisti di quel giorno. Per …

Le bomboniere sono sempre un ostacolo da superare per gli sposi che, sono combattuti tra il risparmio e l’effetto sui propri ospiti. …

Lentamente e con le precauzioni del caso, ma sembra avvicinarsi un atteso ritorno alla normalità. Sono ancora tante le precauzioni da rispettare …

Villa Ales ha il piacere di invitarvi domenica 15 marzo alle 12,00 a una degustazione riservata. Una degustazione privata riservata ai clienti che …

Vi presentiamo un’offerta speciale valida per le date ancora disponibili di aprile, per un ricevimento minimo di cinquanta adulti. Il costo è …

Organizza il ricevimento della Prima Comunione a Villa Ales, segui i consigli della Wedding Planner, personalizza il tuo evento e sorprendi i …

1. Nozze piene di fiori Questa è una delle tendenze del perfetto matrimonio 2018: tantissimi fiori, non solo per addobbare l’altare o …

Sapete cos’è il Banqueting? Il servizio di banqueting vi offre vivande di alta qualita cucinate e preparate sul luogo scelto come location. …

La festa religiosa, il ricevimento e le bomboniere, come orientarsi e cosa scegliere per il ricevimento in un giorno così importante per …



Fissa un appuntamento

Desideri conoscere tutti i nostri servizi o necessiti di una consulenza?

Hai bisogno di aiuto?