Personalizzare il proprio matrimonio vuol dire ricercare idee originali che in qualche modo identificano lo stile dei protagonisti di quel giorno.

Per gli sposi però, presi dalla preoccupazione che tutto sia organizzato alla perfezione, non sempre è facile concentrarsi su idee interessanti per sorprendere i propri ospiti.

Vi suggeriamo allora qualche proposta utile, che potrà ispirare la soluzione giusta.

L’uso di cartelli con messaggi ispirati all’amore e al vostro giorno più bello, possono risultare divertenti e romantici.

Nell’articolo Trend matrimonio, scenogfie, vi abbiamo parlato del possibile uso di lettere giganti per animare il vostro ricevimento.

Fiori che galleggiano in piscina o candele per illuminare la sera sono ideali per i più romantici. Provate a immaginare un gioco di luci in parco privato o per il bordo piscina

I centro tavola posso anche loro diventare oggetti su cui far viaggiare la fantasia, lasciatevi consigliare sulle ultime modo del momento o su idee in linea con il tema scelto dalla vostra wedding planer. Nella nostra Villa, Elli si occuperà di aiutarvi a organizzare tutto, con i suoi consigli sulla base di un’esperienza pluriennale in continuo aggiornamento.

Anche gl sposisini sulla torta possono raffigurare, in maniera simpatica, divertente ma ispirata magari dagli abiti di lavoro dei due sposi.

L’angolo dei dolci organizzato in maniera diversa, può essere un tocco originale: colorato, divertente, con contenitori di vetro o di materiale particolare, predisposto con dolci come lecca lecca o confetti personalizzati con foto o iniziali, può essere l’asso nella manica.