UNA LOCATION DA SOGNO… PER IL TUO GIORNO PIU’ BELLO!

 

Se siete romantici e amanti della natura, Villa Ales è la location perfetta per il vostro matrimonio.

La struttura offre un solo evento al giorno in esclusiva, per dedicarsi alla coppia di sposi con tutta l’attenzione e la cura al dettaglio possibile. Splendidi gli esterni con il giardino e la piscina e gli interni, a due livelli, con la sala affrescata che arriva a ospitare 160 persone. 

Tutti i ricevimenti sono seguiti dalla figura di una Wedding Planner, con una esperienza pluridecennale, che si occupa della coordinazione dell’evento, oltre che della realizzazione del Libro della Cerimonia, dove si raccolgono le fasi dell’evento, le musiche, le dediche e tutti i testi declamati durante la cerimonia. 

La cucina, con chef prestigiosi in grado di soddisfare le nuove tendenze, è il fiore all’occhiello di Villa Ales: dopo il rito civile o la cerimonia è proprio a tavola che ci ritroviamo con i nostri invitati a festeggiare e il cibo gioca un ruolo importantissimo. La struttura si avvale del Banqueting per la realizzazione del pranzo o della cena nuziale: gli chef cucinano sul posto e servono l’ospite creando vere e proprie scenografie oltre a menù ad hoc, grazie all’esperienza di chef qualificati che propongono soluzioni sempre nuove ed originali, nel rispetto della tradizione.

Villa Ales offre pacchetti  all inclusive comprendenti il menù, la location e il servizio wedding planner a partire da un minimo di 40/50 persone a evento. L’ organizzazione, inoltre, si avvale di alberghi nei pressi della villa per ospitare i vostri ospiti e servizi transfer con bus privati per i trasferimenti dalla location all’albergo.

Una curiosità? 

La location è stata il set del fortunato sceneggiato “La Piovra”, andato in onda dal 1984 al 2001. La villa dell’avvocato Terrasini (che compare praticamente in ogni puntata della seconda serie) è proprio villa Ales a Roma.