Vi presentiamo un’offerta speciale valida per le date ancora disponibili di aprile, per un ricevimento minimo di cinquanta adulti. Il costo è di 65,00 euro, le portate si possono modificare secondo i vostri gusti. Lasciati conquistare da una villa esclusiva da riservare tutta per te. Scopri le nostre proposte.

Lo sappiamo bene, tra le tante preoccupazioni di chi deve organizzare un ricevimento, non manca certo quello della scelta del menù. Per questo il nostro consiglio è di affidarsi a dei professionisti per dei consigli utili.

A Villa Ales sono tante le proposte che possono incontrare i vostri gusti. Oggi vogliamo farvi venire l’acquolina in bocca con un menù tutto di carne.

Immaginate una bella giornata primaverile, sole caldo e cielo terso, il nostro parco privato e voi, immersi nel verde e nella tranquillità della campagna romana, mentre i vostri ospiti vi raggiungono per festeggiare un’importante ricorrenza. Nell’aria il profumo del cibo appena preparato. Tra gli ospiti si aggira il nostro personale sorridente e cortese che serve cartocci di fritti gustati tra una chiacchiera e l’altra ai tavoli con sedie d’appoggio sistemati in giardino. Melanzane, zucchine, peperoni, funghi broccoli e salvia pastellati si alternano ad arancini cacio e pepe, crocchettine di patate e mozzarelline fritte. Mentre il sole continua a riscaldare l’ambiente, l’aperitivo è servito nell’Angolo di Bacco: prosecchi, vini bianchi o rossi pregiati, i classici Spritz, Bellini e Rossini ma anche le nostre proposte analcoliche alla frutta oltre all’acqua minerale e naturale.

All’interno una sala elegante e affrescata, i più attenti mormorano sottovoce: ” qui hanno girato le scene de La Piovra (indimenticabile sceneggiato Rai con Michele Placido protagonista), questa era la villa dell’avvocato Terrasini. I vostri ospiti vi riconoscono in tutto quello che vedono. I colori della mise en place, lo stile dei centrotavola, tutto riconduce a voi che siete i protagonisti assoluti di questa giornata, liberi di viverla senza pensieri, continuamente rassicurati dalla nostra wedding planer che sarà a vostra disposizione dall’organizzazione dell’evento fino alla sua conclusione. Scegliere tra le varie proposte di portate non è stato semplice. Intanto vengono serviti il risotto provola e champagne che precedono i paccheri guanciale croccante pachino e ricotta salata. Il menù prosegue con il mignon di filetto al passito di Pantelleria e le patate cremose.

Immancabile a fine pasto il buffet dei dolci: per deliziare il vostro palato, oltre alla tagliata di frutta, una gustosa sbriciolata di millefoglie con crema chantilly e gocce di cioccolato, un classico Tiramisù e la panna cotta al caramello.  Mentre tutti si dirigono verso l‘Angolo dei liquori e dei distillati dove gustare un buon caffè, orgogliosi raggiungete i vostri ospiti, felici per aver vissuto una giornata indimenticabile in una Villa esclusiva.