Organizza il ricevimento della Prima Comunione a Villa Ales, segui i consigli della Wedding Planner, personalizza il tuo evento e sorprendi i tuoi ospiti con una cucina di alta qualità.

Villa Ales è una location che si adatta a ogni tipo di ricevimento. Versatile, moderna, elegante e in stile liberty, la Villa è incontra le preferenze di quanti decidono di visitarla.

Grazie al parco privato e agli spazi interni suddivisi su due piani, Villa Ales può ospitare contemporaneamente due eventi senza generare un senso di disorientamento o confusione negli ospiti. La struttura, che comunque può essere concessa in esclusiva, può accogliere fino a 160 persone.

Prima Comunione

Organizzare un evento non è mai facile, Elly con la sua pluriennale esperienza, vi saprà guidare nelle scelte migliori per rendere armonica ed elegante la vostra festa. Con la nostra Wedding Planner che sarà presente durante l’evento, non dovrete pensare a nulla se non ad assaporare ogni momento della vostra giornata speciale.

La struttura si avvale del Banqueting per la realizzazione del pranzo o della cena: gli chef cucinano sul posto e servono l’ospite creando vere e proprie scenografie. Menù ad hoc, preparati da chef qualificati vi sorprenderanno con soluzioni sempre nuove ed originali, nel rispetto della tradizione.

Villa Ales offre pacchetti all inclusive comprendenti il menù, la location e il servizio wedding planner a partire da un minimo di 40/50 persone a evento. Se avete l’esigenza di dover ospitare persone che vengono da fuori per il vostro evento, Villa Ales si avvale di alberghi e servizi transfer con bus privati per i trasferimenti dalla location all’albergo.

La Villa si trova a pochi kilometri dal Grande raccordo anulare, è facilmente raggiungibile quindi da qualsiasi punto della città. La sua posizione strategica è anche  favorevole per chi deve arrivare dai Castelli o dal litorale romano.

Approfitta delle offerte speciali per chi prenota entro il 2019, prendi appuntamento e vieni a visitare la nostra Villa, lasciati conquistare dal suo fascino, dalla professionalità e dalla simpatia della nostra wedding planner.